Istituto Professionale per i Servizi Alberghieri e Ristorazione Colombatto di Torino

 
2.8 (6)

Recensione Utenti

1 recensioni con 5 stelle

6 recensioni

 
(1)
 
(1)
 
(1)
 
(1)
 
(2)
Voto medio 
 
2.8
 
2.7  (6)
 
3.2  (6)
 
2.7  (6)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Insegnamento
Laboratori
Ambiente
Scuole
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
5.0
Insegnamento 
 
5.0
Laboratori 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0

migliore Istituto Professionale Settore Alberghier

Credo che la Prof.ssa Colombatto abbia dato lustro alla Scuola in generale; perchè la considerava una fucìna di formazione professionale ed anche di educazione civica e comportamentale.

L'ex Istituto Tecnico Alberghiero era quindi per me, ma credo lo sia stato anche per i miei vecchi compagni di Classe, ...una vera "scuola di vita".

Auspico che la Scuola sia valorizzata e sostenuta, dalle Istituzioni preposte alla formazione delle future generazioni, affinchè ritorni ad avere l'autorevolezza del ruolo che le compete; e ritorni ad essere, unitamente alla famiglia, l'agenzia formativa primaria più importante.

La formazione culturale, sociale e morale, dei Giovani è quindi la condizione fondamentale e imprescindibile affinchè i nostri figli e i nostri nipoti possano discernere e autodeterminare, con cognizione di causa, il proprio e il nostro futuro.

Classe frequentata
3
Punti di forza della scuola
Il periodo di riferimento, per me, sono gli anni 60 e ricordo la grande professionalità e dedizione di tutti i Docenti che hannp saputo farmi "amare" materie "indigeste" come la matematica e le Lingue straniere.
Punti deboli della scuola
Nessuno, a parte a distanza... (da c.so Tazzoli a c.so Principe Oddone)
Commenti sui professori
Tutti ottimi; tra cui ricordo ancora il professor Malan e degli altri di cui non ricordo il nome ho un bel ricordo. <br />
La mitica Professoressa COLOMBATTO è stata semplicemente grande per le Sue qualità umane, professionali e organizzative. <br />
Personalmente Le sarò sempre grato perchè ha saputo essere comprensiva ma anche severa quando doveva richiamarci ai nostri doveri.
Trovi utile questa opinione? 
1 risultati - visualizzati 1 - 1