Istituto Tecnico Industriale Avogadro di Torino

3.2

3 risultati - visualizzati 1 - 3

Pessima la mia opinione

Scuola rinomata che io SCONSIGLIO vivamente.

Pochi.
Laboratori fatti frequentare pochissimo; insegnamento didascalico che non trasmette nulla.
Gli insegnanti che si sentono superiori a tutti perché insegnano all'Avogadro. Se possono aiutarti, stai sicuro che NON ti aiutano. Alcuni sono imbarazzanti per lo scarso impegno che ci mettono nell'insegnamento (una verifica in tutto il quadrimestre).

Mediocre

Metodo di insegnamento troppo all'antica..

L'ambiente è carino, standard ma con strutture molto professionali.
La mensa ha prezzi a mio parere accettabili, una vasta scelta che varia dalla brioche alla crema allo spezzatino.
Sui 10 professori che si trovano nelle varie classi, se ne trovano di veramente buoni e professionali 2 o forse 3 (se vi va di fortuna).
Metodo di insegnamento all'antica, mi fa fare un salto indietro nel tempo di 40 anni, scarso e molto severo per le possibilità intellettuali del nostro cervello (per farla breve, va oltre le capacità umane)
Se siete arrabbiati con la vita, non scaricate la vostra rabbia su di noi.

Negativa

Certi docenti non insegnano e pretendono le verifiche senza errori - premetto che esercizi in classe non si fanno, non hanno voglia. Salvo 3 professori.
Le materie più importanti sono spiegate da docenti che trovo svogliati. Personalmente cambierei i professori di informatica, telecomunicazioni e sistemi.

La struttura.
Certi docenti non insegnano e pretendono le verifiche senza errori premetto che esercizi in classe non si fanno non hanno voglia, si salvano giusto 3 prof ,le materie più importanti sono spiegate da docenti svogliati fanno una lezione ogni mese e poi aderiscono a tutti gli scioperi possibili,cosa inaccettabile il preside dovrebbe cambiare i professori di informatica, telecomunicazioni,e sistemi non svolgono il proprio lavoro si fanno sempre gli affari loro cose mai viste
3 risultati - visualizzati 1 - 3