Liceo Scientifico Alessandro Volta di Torino Hot

(2)

3.1

2 risultati - visualizzati 1 - 2

Non è la scuola giusta per me!

Se siete in tempo non sceglietela, io l'ho capito troppo tardi che non era la scuola giusta per me!

Posizione.
I professori fanno troppe preferenze, non sanno valutare, non c'è organizzazione, tante persone cambiano scuola perché è insostenibile, non si ha una vita sociale una volta entrati in quell'edificio.
I banchi fanno pena, i bagni non ne parliamo, le palestre sono due ma non a norma e non c'è una scala antincendio.
Inoltre i professori pretendono troppo, hanno poca umanità, danno tante cose da studiare spesso senza spiegarle, non ti preparano per le verifiche, le verifiche sono infattibili senza telefono.

Buono

Tutti i professori sono disponibili ad aiutare gli studenti.

2° B
Ottima posizione; professori bravi; vari laboratori di scienze e informatica; le attività didattiche (come il PET); due bar (uno al piano terra, l'altro al terzo piano).
Le palestre non a norma di sicurezza; alcune aule dove non funziona la LIM; mancanza di materiale scolastico (gessi o pennarelli da lavagna) e, perlomeno nella mia classe, la mancanza della lavagna di ardesia qualora non funzionasse la LIM.
Ottimi professori (per lo meno nel mio caso) disposti a rispiegare ogni volta che viene chiesto.
2 risultati - visualizzati 1 - 2