Dettagli Recensione

Voto medio 
 
1.0
Insegnamento 
 
1.0
Laboratori 
 
1.0
Ambiente 
 
1.0

tecnico dei servizi turistici 2010

l'unica cosa bella che mi è successa in questa scuola è che ho conosciuto mio marito (aveva amici in questo istituto) ed è stato lui a darmi la forza di non lasciare la scuola quando vedevo le ingiustizie che vi ho raccontato prima..

Classe frequentata
1 2 3 4 5
Punti di forza della scuola
nessunooo!! ci sono tante scuole che sono meglio di questa 10 100 100000000000000000 volte meglio perchè io mi son proprio rovinata in questi 5 anni. il consiglio di scegliere un'altra scuola rispetto a questa ve lo dò veramente con il cuore, perchè non voglio che nessuno passi quello che ho passato io. e tutti i ragazzi della scuola che parlano parlano ma, quando c'è da dire come è questa scuola, si tirano sempre indietro!
Punti deboli della scuola
tutti
Commenti sui professori
dico solo poke parole. i professori hanno i loro cocchi e mi hanno delusa moltissimo, mi son trovata male in questa scuola, specialmente in 3^ e in 5^ (perchè in 1 2 4 con alcuni compagni son stata benissimo). Mentre coi professori proprio malissimo ed io ero una delle piu brave, studiavo sempre, per questo ce l'ho fatta, ma quelli che non studiavano erano i cocchi e ce l'hanno fatta facendo gran poco; infatti è questa la rabbia (ma non ci posso fare niente, tanto lo scorso luglio finalmente mi son diplomata e ce l'ho fatta grazie a me stessa)
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine