anni di gloria

spero solo che quest'istituto possa ritornare allo splendore di un tempo, quando noi studenti eravamo orgogliosi di frequentarlo e ci dava un senso di distinzione dagli altri. Gente che finita la scuola andava ad affrontare una carriera brillante con tantissime soddisfazioni ma, nello stesso tempo, sete di avventura, sete di girare il mondo. purtroppo sono un nostalgico di quella scuola che tanto mi ha dato e tanto continua a dirmi nella vita, adesso che sono oltre i 50 anni e sono al comando da un bel pò. ancora grazie Alla Sig.ra Esposito al Cap. Peraioni, al prof Scardina e a tutti i docenti di quel corso anno 77/78 classe V B, classe di ferro.

V B Capitani
nel mio periodo (1978 diplomato), era la classe docenti insieme a tutti noi di quinto anno.
molte speranze ma pochi contatti con il mondo esterno.
li ricordo quasi tutti. ITALIANO SIG.RA ESPOSITO, NAVIGAZIONE CAP. PERAINO, CAP. MARINO, SIGN. SCARDINA, INGLESE DE BLASI, ECC ECC