4.7

Sono passati 20 anni, ma ancora grazie

Grazie a tutti... e dire che venivo esule dall'allora glorioso liceo classico Leonardo XIMENES, e non mi e' mancato affatto!!!

III, IV, V sez. B anno di diploma `91
Che dire... dopo vent'anni dal mio diploma, ancora grazie ad esso, sono riuscito a trovare lavoro (e di assoluta eccellenza) nella lontana Svizzera... con il senno di poi avrei studiato davvero seriamente!!!
Forse per l'affetto che ancora mi lega ad essa, devo dire nessuno!
ROSIA... (impianti e costruzioi) un grande!
Elisa TRAPANI (lettere, storia geografia)... una mamma!
GAROFALO (elettrotecnica): l'uomo piu' pavido del mondo, ma se lo incontro, ancora oggi, mi fermo per abbracciarlo.
Andrea ALLOTA (assistente di laboratorio): ancora oggi lo cerco su skype e quando riesco a parlarci e' una festa, mi ha cresciuto come fosse il mio fratello maggiore.
Rino SALVO (Preside): mi invito' a diplomarmi il prima possibile per liberare la scuola da "un turpe individuo che non ho ancora capito se voglia fare l'alunno, l'insegnante o il preside"