Scuole di Treviso

Eccellenza a Treviso

La scuola non è una passeggiata. Sono (almeno per me) stati 4 anni difficili ma assolutamente soddisfacenti. Sul piano formtivo, nulla da dire... sono eccellenti a formare gli studenti ad affrontare eventuali percorsi universitari. Potrebbero essere più organizzati, ma benvenuti in Italia... n paese di disorganizzati!

4 linguistico
Gli studenti, i rappresentanti d'Istituto e gli insegnanti del linguistico, i viaggi all'estero (almeno quelli pre-Covid), il sito super-aggiornato.
I laboratori (ma chi li usa più, tanto abbiamo una Smart TV in ogni classe), la sede distaccata del Galletto (servono più mezzi, MOM!), le palestre.
Io ho trovato solo professori preparatissimi, seri e sì, anche un po' severi. Ma va bene così. Pretendono molto ma potete restare tranquilli che la vostra preparazione sarà ottima. Un plus sono le madrelingua per il terno di lingue scelte al linguistico. Si impara molto e si parla molto in lingua.