Scuola PERFETTA

Sono solo in 2°, ma stando a sentire quello che dicono dei miei amici più grandi (secondo anno di università,  astrofisica), il liceo fornisce una preparazione ESEMPLARE.

1^ e 2^
Struttura minimalista e ben organizzata.
Facilmente raggiungibile anche per i ragazzi disabili.
Ha programmi di apprendimento per ragazzi con difficoltà.
Ha dei panini con la cotoletta che sono FENOMENALI.
Non ne ho ancora trovati.
Insegnanti molto disponibili e competenti, alcuni tra loro sono famosi nel mondo delle scienze, della fisica e della matematica.