La fatica ripaga

L’Uccellis (Classico Europeo) dà molto e toglie altrettanto, però la preparazione che si ha usciti da questa scuola è assolutamente impagabile.

5°E
L’insegnamento delle lingue, soprattutto l’inglese, è eccellente e si respira un vero clima internazionale. Una scuola che fa cultura.
Per certi versi è molto dura a causa della mole di studio e degli orari. Purtroppo si deve sacrificare molta della vita sociale della propria adolescenza.
La maggior parte dei professori sono molto preparati e amichevoli, ciò nonostante alcune volte sottovalutano la fatica che gli studenti impiegano per frequentare questa scuola. Alcuni insegnanti (soltanto un paio di elementi) d’altra parte sono completamente indisponibili e frustranti.