Dettagli Recensione

 
Scuole di Udine
Voto medio 
 
1.0
Insegnamento 
 
1.0
Laboratori 
 
1.0
Ambiente 
 
1.0

SE COPERNICO SCOPRISSE CHE GLI HANNO INTITOLATO...

E' stato il quinquennio più pesante, sfibrante, insoddisfacente, tossico, deprimente, scandaloso, inconcludente, avvilente, dispendioso, mortificante e alienante della mia vita.

Classe frequentata
1^, 2^, 3^, 4^, 5^
Punti di forza della scuola
Sicuramente il baretto, i saccottini sono l'unica ragione per andare al Copernico, specialmente se serviti dalla barista Frice.
La bidella Betty invece è molto simpatica.
La Didattica a distanza è ottima perché non devi andare al Copernico.
Punti deboli della scuola
Ti fanno pagare il potenziamento e poi i professori si dimenticano di prenotare i laboratori, così le lezioni di potenziamento saltano e si è costretti a fare lezioni normali alla sesta ora (massacranti!).
Potrebbero spendere meno soldi a comprare nuovi computer e microscopi e usarli per sistemare la succursale, che è orrenda.
Commenti sui professori
Solo pochissimi insegnanti posso stimare. La tendenza di quelli che insegnano materie scientifiche è quella di premiare molto 'gli scienziati' della classe (un atteggiamento del genere non esiste da parte di quelli delle altre materie verso gli 'umanisti', che anzi, tendono a essere assai indulgenti anche verso chi s'impara il libro a memoria e ripete a pappagallo dimostrando alta incompetenza!).
Personalmente, con i professori ho fatto delle litigate pazzesche, ci sono andato d'accordo solo quando non li vedevo causa coronavirus.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine