Scuole di Udine

Ottima scuola

Una scuola davvero ottima, sia come ambiente che come preparazione scolastica. Professori di laboratorio molto preparati e disponibili. La sede centrale si trova in un bellissimo palazzo storico, due delle altre tre succursali sono state inoltre recentemente ristrutturate.

Classe Terza - Corso Design Industriale
È una scuola molto libera e con un'amministrazione "flessibile". È un ambiente energico ma allo stesso tempo rilassante. I laboratori sono molto attrezzati e il personale molto efficiente.
La scuola si articola su quattro sedi e due palestre, questo alle volte può causare qualche disagio, sia agli studenti che ogni giorno si trovano in una sede diversa, sia per gli spostamenti dei professori tra una lezione e l'altra. Non è proprio un punto debole in quanto rende la scuola più "libera" rispetto ad altre scuole tutte concentrate in una sede.
Professori di laboratorio molto preparati e capaci di trasmetterti la passione per la loro materia.