Dettagli Recensione

 
Scuole di Verbano Cusio Ossola
Voto medio 
 
3.7
Insegnamento 
 
4.0
Laboratori 
 
3.0
Ambiente 
 
4.0

Scientifico Cavalieri Verbania

sono molto contenta ed entusiasta della scelta della scuola, anche se i rappresentatnti d'istituto cercano di fare nuove cose non riuscendoci... ma il problema è la mancanza di fondi... non di certo da imporre alla scuola, ma bensì al ministero, grazie al quale, vista la nuova riforma, abbiamo dovuto cambiare i nostri programmi.

Classe frequentata
3 liceo
Punti di forza della scuola
la scuola è un'ottima scuola dal punto di vista dell'insegnamento e dell'apprendimento. si può dire lo stesso per l'amministrazione e per il semplice fatto che il liceo è quasi una famiglia, tutti i liceali si conoscono.
Punti deboli della scuola
la mancanza di fondi, soprattutto quest'anno ha limitato le possibilità di intervenire a favore del miglioramento della scuola. ci sarebbe per esempio da ripitturare gli esterni e magari da curare maggiormente la zona esterna.
Commenti sui professori
i professori sono tutti dei professori validissimi, anche se i migliori stanno arrivando all'età pensionabile. ciò nonostante vengono sostituiti da altrettanti professori di cui si può dire che siano molto bravi. naturalmente viene richiesto un certo impegno nello studio in tutti e due gli indirizzi.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine