3.7

Buona scuola

Preciso che io sono stata tutti e 5 gli anni in succursale, ambiente totalmente diverso dalla sede.

Ex studentessa
La scuola dà l'opportunità di sviluppare numerose competenze e di imparare molto, ovviamente se alla base c'è l'impegno da parte dello studente.
Vengono promossi tantissimi progetti di vario tipo, oltre a corsi supplementari certificati, importanti per il mondo del lavoro.
Sono al primo anno di università e ciò che ho imparato al Marco Polo si sta rivelando utile.
Poche esperienze all'estero per migliorare le lingue, la cui conoscenza tende a rimanere molto "scolastica". Vengono organizzati solo degli stage di una decina di giorni al massimo.
Ambiente molto rigido, che raramente concede momenti di svago (es: gite, autogestione).
Il mio ultimo anno al Marco Polo, comunque, c'è stata una parvenza di cambiamento grazie al nuovo preside della scuola.
Classi fredde in inverno e bollenti in estate.
Dipende moltissimo dal professore, è impossibile dare un giudizio generale. Alcuni sono molto appassionati e competenti, altri meno.