generale degli alpini

Non posso che ricordare con affetto e riconoscenza questo Istituto. che mi ha consentito di diventare quello che sono. Grazie.

3^,4^ e 5^elettrotecnici dal 1967 al 1969
E' stata un'ottima e seria scuola. Al tempo (prima della rivoluzione studentesca) si frequentava in giacca e cravatta. Rispetto e studio assicuravano un posto sicuro nella società lavorativa. Ricevetti 54 proposte di lavoro ancora prima di finire, le aziende si fidavano moltissimo della preparazione acquisita. Io feci una scelta diversa, oggi sono un generale in pensione, ma ricordo con piacere quegli anni, il prof. Villani, leso ecc. ecc. Saluto gli ex allievi che ho purtroppo perso di vista, come il mio diploma, che non mi fu mai consegnato e che mi piacerebbe ritrovare in archivio..
Preparati e competenti. Io studiavo sui testi scritti ed editi dal mio professore, tale ing. Villani.