Magico

Ho portato a termine il corso di studi in Perito del Turismo: 5 anni davvero sereni, godendo di tantissime attività extrascolastiche. Il percorso di studi è davvero vantaggioso, offre una preparazione globale che ti prepara sia al proseguimento accademico degli studi sia all'inserimento nel mondo del lavoro. Valida l'importanza attribuita alle lingue e l'impegno per le certificazioni, validi i percorsi di orientamento post-diploma, e valide tutte le attività che mettono in contatto gli studenti con il mondo esterno (Istituzioni, Aziende, Università). Poche attività extra motorie, e in linea di massima i ragazzi non le prediligono.

Tutte
Posizione strategica, valorizzazione delle potenzialità dei ragazzi, rapporto Dirigenza- studenti diretto.
Assenteismo di certi professori (meglio così).
Per il corso turistico i professori sono il top, persone preparate e competenti, aperte al confronto e disponibili al massimo.