Istituto Tecnico Commerciale Marco Polo di Verona Hot

2 risultati - visualizzati 1 - 2

1.3

Io ho cambiato istituto

E' davvero difficile stare bene in questa scuola. Io sono felice di aver cambiato.

Scuola che cade a pezzi, ambiente che ho trovato pessimo sotto tutti i punti di vista. Organizzazione assente, mai una gita perchè fanno stage all'estero (per chi ha i soldi). Laboratori vecchi, usati poco. Classi sporche, bagni pure, finestre senza tende o tapparelle, computer vecchi e non funzionanti.
Alcuni bravi, ma pochi; metodi d'insegnamento discutibili! Cambio di prof. nella stessa materia anche 3-4 volte in un anno.

1.3

Una scuola a pezzi

Grazie alla buona scuola di Renzi, abbiamo avuto soprattutto professori meridionali che si facevano comprendere a fatica e spesso stavano in ferie al sud.

3°-4°-5°
Troppi, come soffitti mancanti nelle classi, riscaldamento inesistente, bagni sempre sporchi e senza carta, classi sporche e banchi pieni di immondizia.
La maggior parte non sanno nemmeno usare il registro elettronico. In un anno sono cambiati 4 professori di una sola materia e altri in altre materie. Se ne salvano veramente pochi.
2 risultati - visualizzati 1 - 2