I.T.C. Galielo Galilei VV

credo non ci sia più niente da dire .. è consigliabile per chi vuole avere una cultura generale..ringrazio la mia prof di italiano perchè "mi ha fatto capire anche quello che non c'è scritto!"

è una scuola che ti da una preparazione medio-alta, e per chi ha un posto di lavoro assicurato può benissimo lavorare anche senza laurea.
come già è stato detto ci sono pochi laboratori ma per la materia di indirizzo(l'economia) servono poco e niente..anzi la chimica si potrebbe anche eliminare come materia perchè è superficiale
i professori sono molto preparati, hanno dei metodi di insegnamento molto efficaci che non si limitano ad insegnare solo le varie discipline ma ti preparano anche sulla vita che ci spetta.