Scuole di Vibo Valentia

Istituto che mi ha molto delusa

Il Liceo Classico è un'ottima scuola, è quest'istituto che, a parer mio e in base alla mia esperienza personale, è diretto in modo pessimo e con poco controllo per le cose che succedono.

sezione E
A mio avviso nessuno, tutto sembra molto giusto e soddisfacente, ma solo esternamente.
Qualunque cosa. A partire dall'insegnamento dei professori, lezioni ricche di nozioni ma povere di critiche, dibattiti in classe. Per insegnare e soprattutto educare, necessitano spirito critico e coinvolgimento, ma di quello fatto seriamente. Assolutamente inaffidabile il dirigente scolastico.
Professori cinici e assolutamente inaffidabili. Sempre nervosi e mai pronti ad un vero rapporto educativo alunno- insegnante. Alcuni insegnanti sono molto preparati, ma senza l'amore e il rispetto per quello che si fa, non si va da nessuna parte.