Scuole di Vibo Valentia

Liceo classico Michele Morelli

Questa è, ridotta all'osso, l'analisi di cinque anni buttati al vento.

Sezione C, diplomata con 96/100
Non penso che la direzione della scuola si possa arrogare alcun merito.
Da dove iniziare?<br />
Programmi didattici a parer mio incompleti, voti a volte regalati (ho visto persone avere 6 a fine quadrimestre pur non essendo interrogate), nulla di diverso della sterile ripetizione di nozioni, lezioni prive di originalità e spirito critico.
Pochi seri professionisti secondo me