Dettagli Recensione

 
Scuole di Vibo Valentia
Voto medio 
 
3.7
Insegnamento 
 
4.0
Laboratori 
 
3.0
Ambiente 
 
4.0

LA scuola

Il nostro preside si sta dando notevolmente da fare per rivoluzionare la scuola. È la più in avanguardia della calabria, con le LIM in ogni classe, un computer per ogni LIM e da un anno anche i tablet per tutti i quarti.
Inoltre stanno facendo delle ristrutturazioni all'edilizia scolastica, ad esempio hanno da poco ultimato la nuovissima palestra-anfiteatro.
Nella nostra scuola regna la passione per ciò che si fa, sia da parte degli insegnanti che degli studenti.

Classe frequentata
IV-V-I sezione D
Punti di forza della scuola
Questo liceo classico, in una città come quella di Vibo Valentia, è LA scuola. Paragonandola al resto, è lontana anni luce. Io adoro la mia scuola, se tornassi indietro rifarei la stessa scelta. Grazie all'insegnamento inculcatomi dai miei insegnanti, sono diventata una persona matura e responsabile, il classico mi ha aperto la mente. Ho avuto la fortuna di avere dei professori competenti e bravissimi ad insegnare.
Punti deboli della scuola
Le raccomandazioni. Troppe persone nullafacenti che raggiungono i risultati grazie alle amicizie di famiglia. Ma purtroppo è punto debole di tutte le scuole..
Ci sono alcuni insegnanti che, seppur preparati, non sono abili nell'insegnare.
Le sezioni buone sono solo 3.
Commenti sui professori
Dipende tutto dalla sezione. Nella mia, la D, i professori sono ottimi. Ma in una sezione come la B, o la E, la maggior parte sono pessimi. Bisogna essere fortunati nel capitare nella giusta sezione.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine