Istituto Tecnico Commerciale Galilei di Vibo Valentia

(2)

(3)

4 risultati - visualizzati 1 - 4

In base alle esperienze da alunna

Ottima scuola, in grado di preparare i suoi studenti sia a livello professionale, sia ad affrontare futuri studi universitari.

BUONISSIMA

Fate una disinfestazione ed una passata di colore alle classi e diventerebbe una scuola perfetta sia di apparenza che di sostanza.

prima
Posizione geografica.
I nostri professori, molto preparati e consapevoli del proprio lavoro (alcuni sono pessimi, ma parlo di 2-
3).
La professoressa più preparata è di certo la prof. De Rito, preparata culturalmente emolto valida.
I bagni un po' così perché si fuma, e le classi. E anche la presenza di topi, ci vorrebbe una disinfestazione.
Alcuni arroganti e scorbutici, altri validissimi e preparatissimi.

Scuola fantastica

Consiglio questa scuola, è ottima da tutti i punti di vista.

12345 H
Posizione geografica; professori.
Nessuno.
Semplicemente fantastici.

I.T.C.S. Galilei di Vibo Valentia sede Carceraria

In questo contesto di pena i professori dell'I.T.C.S. "G.Galilei" di Vibo Valentia che insegnano anche presso la sede carceraria dell'omonima città, ci hanno regalato anche quest'anno la nostra libertà d'essere uomini che con dignità stanno pagando i loro errori nella società. A chi legge questo forum consiglio a tutti di iscriversi ai corsi non solo quelli speciali per noi, ma anche presso la sede centrale, perché ritengo che siano persone capaci d'insegnarci con amore e forte senso di sacrificio le discipline pur avendo, come tutti gli insegnati d'Italia oggi, grandi difficoltà remunerative, penalizzati da un governo che fa di tutto per bistrattarli e renderli inutili. Quando ero più piccolo i miei genitori mi hanno sempre insegnato grande rispetto per un'istituzione che veniva rappresentata dal corpo docente e che oggi viene sempre più ridicolizzata. Quest'anno gli insegnanti sopra citati ci hanno regalato un forte senso di appartenenza, rendendoci in alcuni momenti liberi anche da uomini reclusi e non è poco. Ringrazio d'esistere ai miei proff. e farò di tutto per aiutarli nel loro operato. Con stima, gratitudine, affetto. Alberto.

L'amore per ciò che insegnano, la caparbietà nel raggiungere gli obiettivi sia pur tra mille difficoltà, grande senso d'umanità, dedizione al lavoro ed al sacrificio.
Il vero e concreto trascinatore dei corsi didattici è il prof. Parisi che quest'anno, insieme alla prof.ssa Brosio, attraverso una certosina attività didattica, ci ha fatto comprendere a noi alunni qual'è il senso d'essere una nazione unita.
4 risultati - visualizzati 1 - 4