Liceo Classico Morelli di Vibo Valentia

(1)

3 risultati - visualizzati 1 - 3

LA scuola

Il nostro preside si sta dando notevolmente da fare per rivoluzionare la scuola. È la più in avanguardia della calabria, con le LIM in ogni classe, un computer per ogni LIM e da un anno anche i tablet per tutti i quarti.
Inoltre stanno facendo delle ristrutturazioni all'edilizia scolastica, ad esempio hanno da poco ultimato la nuovissima palestra-anfiteatro.
Nella nostra scuola regna la passione per ciò che si fa, sia da parte degli insegnanti che degli studenti.

IV-V-I sezione D
Questo liceo classico, in una città come quella di Vibo Valentia, è LA scuola. Paragonandola al resto, è lontana anni luce. Io adoro la mia scuola, se tornassi indietro rifarei la stessa scelta. Grazie all'insegnamento inculcatomi dai miei insegnanti, sono diventata una persona matura e responsabile, il classico mi ha aperto la mente. Ho avuto la fortuna di avere dei professori competenti e bravissimi ad insegnare.
Le raccomandazioni. Troppe persone nullafacenti che raggiungono i risultati grazie alle amicizie di famiglia. Ma purtroppo è punto debole di tutte le scuole..
Ci sono alcuni insegnanti che, seppur preparati, non sono abili nell'insegnare.
Le sezioni buone sono solo 3.
Dipende tutto dalla sezione. Nella mia, la D, i professori sono ottimi. Ma in una sezione come la B, o la E, la maggior parte sono pessimi. Bisogna essere fortunati nel capitare nella giusta sezione.

La scelta migliore in una Vibo che non offre molto

Purtroppo ci sono aspetti negativi, ma a Vibo è la migliore.. La differenza fra gli studenti di questo istituto e quelli che ne frequentano altri è abnorme nella maggior parte dei casi.

II LICEO
Questa scuola è la migliore in una città che non offre molto dal punto di vista scolastico.
Alcuni professori veramente eccellenti, a volte eccessivamente severi ma preparatissimi.
La struttura.
Ci sono da fare delle distinzioni, ma grossomodo cercano di fare nel migliore dei modi il loro lavoro.

ANCHE IO HO FREQUENTATO QUESTO LICEO

SE POTESSI MI ISCRIVEREI DI NUOVO. UNA SCUOLA CHE CONSIGLIO