C'è un solo motivo per scegliere il Lioy

Andate a prendere le patate fritte il giovedì e fatevi amico Paolo, il tecnico di laboratorio, che se ci riuscite potete passare là le assemblee di istituto facendo esperimenti, oppure studiando (se vi serve), oppure ancora... cazzeggiando a volontà!

Ho finito il liceo l'anno scorso
Gianna Arzenton: lei é l'unico motivo per cui ha senso andare a scuola tutti i giorni e sedersi ai primi banchi.
Il Prof. di filosofia ha un'ottima fama. che però ormai secondo me non rispecchia più: ormai non é più il bravo professore che ama insegnare la sua materia e lo fa bene; perde molto tempo a chiacchierare con gli studenti che gli stanno simpatici e raccontando le esperienze che ha fatto da ragazzo.. Molto interessante a dire il vero, anche se poi alle interrogazioni non sono queste le cose che chiede. Il fatto é che si é costretti a studiare dal libro (poco chiaro e di difficile comprensione), quindi si é costretti a studiare tanto la sua materia, nonostante le 4-5 ore settimanali, spalmate in 3 giorni durante i quali per tutto l'anno bisogna essere preparati ad una eventuale interrogazione. Concludo dicendo che se vi ritrovate Resi al suo posto, la vostra esperienza con filosofia/storia sarà 30 volte migliore.