problemaaa O.o

alcuni ragazzi, i giorni nei quali si esce alle 12.22, devono correre fino a viale roma per prendere la corriera delle 12.30 perchè se la perdono devono aspettarla fino minimo alle 13.15.. il preside non offre la possibilità a quei ragazzi di uscire almeno 5 minuti prima dalle lezioni.. non è possibile aitarli? dopotutto è una scuola dura e quei 2 giorni nei quali si avrebbe questa possibilità sarebbero veramente comodi..

Prima..
organizzazione, comunicazione
non molti
sentendo certi prof arrivi alla conclusione che abbiano preso una laurea per l'ignoranza più che per l'intelligenza.. dare i voti a caso il giorno dopo senza nemmeno ricordarsi gli alunni interrogati e mettere un 3 un 4 e un 5 partendo dal primo in elenco non mi sembra affatto professionale anzi.. mi domando come facciano certi prof a sopravvivere ancora in una scuola così seria.. per esperienza, giudico i supplenti molto più laboriosi.. forse loro hanno voglia di lavorare!! si passa da prof ECCEZIONALI ad altri che danno tutt'altra idea.. forse sarebbe meglio scambiarli con i bidelli.. certi di quelli del Fogazzaro hanno una laurea e non la possono sfruttare.. chissà quanta voglia di insegnare hanno, loro!! altro che certi prof, una in particolare.. e questo commento non è basato su antipatie ma su ingiustizie..