Scuole di Vicenza

La migliore!

In generale direi che è la scuola perfetta per chi ha intenzione di entrare all'università seguendo percorsi di studio nell'ambito scientifico. La struttura è nuova e accogliente, sempre all'avanguardia (ormai quasi in ogni aula ci sono lavagne elettroniche) e ben organizzata. Tornando indietro la rifarei sicuramente!

Dalla prima alla quinta
La qualità dell'insegnamento prima di tutto, la gran varietà di proposte didattiche fuori dalle ordinarie lezioni (es. incontri, dibattiti, laboratori di astronomia ecc...), IL PLANETARIO aperto anche agli esterni!
Forse alcuni professori sono poco professionali e quindi sembrano meno preparati... ma sono rari casi.
Ce ne sono di davvero ottimi, anche se ti fanno un po' faticare negli anni del liceo tutta la fatica è ripagata all'università, dove capisci veramente quanto sia stata buona la tua preparazione.