Dettagli Recensione

Voto medio 
 
1.7
Insegnamento 
 
1.0
Laboratori 
 
2.0
Ambiente 
 
2.0

mah...

sono stati i 5 anni più traumatizzanti della mia vita, anche a causa del contesto classe in cui si pensava solo ad arrivare prima senza darsi un minimo di aiuto... non consiglierei a nessuno 5 anni come li ho passati io...

Classe frequentata
3A
Punti di forza della scuola
la preparazione a livello di studio non è male perchè ti abitua a studiare sodo e per chiunque poi voglia continuare a studiare facendo l'università (anche perchè con il diploma di maturità classica non si va da nessuna parte ;)) è molto utile in quanto dovrebbe aver sviluppato un buon livello di organizzazione per lo studio
Punti deboli della scuola
secondo me troppi ce ne sono... la maggior parte dei professori ritengono la propria materia la più importante, anche quelli di matematica, e cosa ancora più grave credono che noi studenti siamo delle macchine in cui vanno "infilate" più nozioni possibili... non ho visto umanità all'interno di quella scuola, solo da parte di pochissimi professori (in particolare uno che ricorderò per sempre con grande affetto), le aule sono sporche e nei laboratori spesso manca il materiale...
Commenti sui professori
come già detto prima, non c'è umanità, ma solo voglia di convincere gli altri che la propria materia sia la più importante... ovviamente non sono tutti così, ma il rapporto è uno a 100...
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine