Dettagli Recensione

Voto medio 
 
2.7
Insegnamento 
 
4.0
Laboratori 
 
2.0
Ambiente 
 
2.0

Mariano Buratti

io ho vissuto i miei anni da liceale in maniera turbolenta e sono stata una vera ribelle....ciò che più odiavo era che si facevano le regole solo per essere infrante (non fumare in cortile...e nemmeno in bagno....) nessuno le rispettava tanto meno chi doveva dare il buon esempio...

mi facevano ridere quelle storie sull'assemblea...assemblea si assemblea no...ma decidetevi!!

Classe frequentata
5al
Punti di forza della scuola
le gite sono state bellissime e ben organizzate,la formazione che ti da questo liceo è abbastanza buona.
Punti deboli della scuola
bhè....la scuola non è molto pulita,non è ben organizzata, i muri crollano, c'è la muffa, manca il materiale scolastico (lavagne pulite, gessi, cancellini, strumenti per i laboratori) la palestra è abbastanza attrezzata, ma viene poco sfruttata,i bagni sono rotti e sporchi
Commenti sui professori
la maggir parte dei professori sono stressati riversandolo sugli alunni, per parlare con alcuni di loro a volte sarebbe meglio procurarsi un ticket.. ;-)<br />
alcuni vanno a simpatia, spesso litigano tra di loro e questo non fa che aumentare la loro antipatia nei nostri confronti (sempre per non sapere dove altro riversarla)......ma nonostante tutto, nel corso degli anni ho trovato anche alcuni prof. veramente in gamba!!!!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine