Scuola Magistrale Don Giuseppe Fogazzaro di Vicenza

Scuola Magistrale Don Giuseppe Fogazzaro di Vicenza

 
3.0 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
contrà Burci 21, Vicenza
Numero di telefono
0444-320847
La Scuola Magistrale Don Giuseppe Fogazzaro di Vicenza si trova in contrà Burci 21 ed è un Istituto principale di II grado. Il Don Giuseppe Fogazzaro propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: scienze sociali, linguistico Progetto Brocca, scientifico tecnologico Progetto Brocca e socio psicopedagogico Progetto Brocca. Se stai frequentando o hai frequentato in passato la Scuola Magistrale Don Giuseppe Fogazzaro puoi inserire la tua opinione su questa scuola in questa pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.0
Insegnamento 
 
5.0  (1)
Laboratori 
 
1.0  (1)
Ambiente 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Insegnamento
Laboratori
Ambiente
Scuole
Commenti
Voto medio 
 
3.0
Insegnamento 
 
5.0
Laboratori 
 
1.0
Ambiente 
 
3.0

problemaaa O.o

alcuni ragazzi, i giorni nei quali si esce alle 12.22, devono correre fino a viale roma per prendere la corriera delle 12.30 perchè se la perdono devono aspettarla fino minimo alle 13.15.. il preside non offre la possibilità a quei ragazzi di uscire almeno 5 minuti prima dalle lezioni.. non è possibile aitarli? dopotutto è una scuola dura e quei 2 giorni nei quali si avrebbe questa possibilità sarebbero veramente comodi..

Classe frequentata
Prima..
Punti di forza della scuola
organizzazione, comunicazione
Punti deboli della scuola
non molti
Commenti sui professori
sentendo certi prof arrivi alla conclusione che abbiano preso una laurea per l'ignoranza più che per l'intelligenza.. dare i voti a caso il giorno dopo senza nemmeno ricordarsi gli alunni interrogati e mettere un 3 un 4 e un 5 partendo dal primo in elenco non mi sembra affatto professionale anzi.. mi domando come facciano certi prof a sopravvivere ancora in una scuola così seria.. per esperienza, giudico i supplenti molto più laboriosi.. forse loro hanno voglia di lavorare!! si passa da prof ECCEZIONALI ad altri che danno tutt'altra idea.. forse sarebbe meglio scambiarli con i bidelli.. certi di quelli del Fogazzaro hanno una laurea e non la possono sfruttare.. chissà quanta voglia di insegnare hanno, loro!! altro che certi prof, una in particolare.. e questo commento non è basato su antipatie ma su ingiustizie..
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QScuole