Scuola Media annessa Conservatorio Frosinone

Viale Roma 25, Frosinone
Numero di telefono
Frosinone
La Scuola Media Statale annessa al Conservatorio di Frosinone, scuola secondaria di I grado, si trova in Viale Roma 25 ed è un istituto principale di I grado. La Scuola Media annessa al Conservatorio di musica Licinio Refice contribuisce allo sviluppo delle potenzialità musicali degli allievi, rendendoli consapevoli delle proprie attitudini e dei propri interessi, e coinvolgendoli in un confronto continuo con le realtà scolastiche ed extrascolastiche. Gli allievi sono coinvolti, in prima persona, sia nelle lezioni individuali di strumento, che in attività collettive quali solfeggio, coro, saggi, jazz, musica d’insieme e orchestrale. Se stai frequentando o hai frequentato in passato la Scuola Media annessa al Conservatorio Refice puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!