Scuola Media Capitanio di Bergamo

Via Sant'Antonino 11/B, Bergamo
Numero di telefono
Bergamo
La scuola Secondaria di I grado Santa Bartolomea Capitanio si trova in via S. Antonino 11/b a Bergamo; vanta una lunga tradizione educativa, che risale al 1923, ed offre numerosi servizi per le famiglie (recuperi gratuiti e potenziamenti disciplinari), accanto ad una didattica innovativa ed efficace, contrassegnata dall’uso delle nuove tecnologie (aule informatica e blog didattici) e dall’innovazione costante delle tecniche d’insegnamento. Da segnalare è l’ormai consolidato potenziamento della lingua inglese (4 ore) nell’orario curricolare settimanale. Nell'istituto è presente anche la scuola Primaria S.B. Capitanio che offre numerosi servizi per le famiglie, accanto ad una didattica innovativa ed efficace, contrassegnata dall’uso delle nuove tecnologie e dall’innovazione costante delle tecniche d’insegnamento.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!