Scuola Media Coletti di Treviso

Via Abruzzo 1, Treviso
Numero di telefono
Treviso
La Scuola Media Luigi Coletti di Treviso, scuola secondaria di I grado, si trova in Via Abruzzo 1 e costituisce la Sede di S. Liberale. La scuola è un istituto principale di I grado che, assieme alla sezione associata nella sede di S. Bona, è soprannominata "Scuola Europea" per l'importanza che viene data all'apprendimento delle lingue comunicative, con l'Inglese e il Francese. Come Scuola della Comunità, aperta al territorio, ospita la sede del CTP Treviso 2 (Centro Territoriale Permanente); è viva di esperienze a carattere pluriennale come la Stagione Concertistica, l'Informatica, il Teatro a Scuola, la Multimedialità, il progetto Orientamento, il progetto Manualità, il G.A.S.P., in collaborazione con Enti pubblici, imprenditori locali, genitori e docenti. Se stai frequentando o hai frequentato in passato la Scuola Media L. Coletti puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

4.8