Scuola Media Drovetti Ex Pascoli di Torino

Piazza Bernini 5, Torino
Numero di telefono
torino
La Scuola Media Statale Drovetti- Ex Pascoli di Torino è una scuola secondaria di I grado situata in Piazza Bernini 5 (ingresso via Duchessa Jolanda 29), nella periferia nord occidentale della città a poche centinaia di metri dall'Ospedale Maria Vittoria. La Ex Pascoli si è unita alla Drovetti di via Bardonecchia adottandone il nome ed è contattabile chiamando il numero telefonico 011/4472782. L'antico edificio di piazza Bernini ospita attualmente la scuola media succursale della Drovetti, già "gloriosa" scuola media Giovanni Pascoli, oltre che alcune aule dell'istituto Berti, uffici del Provveditorato ed uffici della fondazione San Paolo per la scuola.