Scuola Media Einaudi di Venezia

Numero di telefono
041920852
venezia
La Scuola Media Statale Luigi Einaudi di Venezia, scuola secondaria di I grado, si trova a Marghera in Via B. Canal 20 ed è un istituto principale di I grado. La scuola, progettata dall'architetto Valeriano Pastor, negli ultimi anni è ritornata ad essere l'unica di Marghera. Con la diminuzione progressiva della popolazione scolastica e le nuove regole sul dimensionamento delle scuole, sono tornate a far parte della scuola madre dapprima la "Monteverdi" (fine anni '80), poi la "Guardi" e infine la "Foscolo", che già aveva una sezione staccata a Malcontenta. Se stai frequentando o hai frequentato in passato la Scuola Media Luigi Einaudi puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!