Scuola Media Felissent di Treviso

0422320625
Comune
Treviso
La Scuola Media Statale G.G. Felissent di Treviso, scuola secondaria di I grado, si trova in Via Caduti di Cefalonia 19 ed è una sezione associata dell'Istituto Augusto Serena. La scuola, dotata di 9 classi, ha un bacino d’utenza che comprende la periferia ovest della città ed in essa affluiscono anche alunni dai comuni del circondario. Se stai frequentando o hai frequentato in passato la Scuola Media G.G. Felissent puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.