Scuola Media Foscolo di Como

Numero di telefono
Comune
Como
La Scuola Media Ugo Foscolo di Como, scuola secondaria di I grado, si trova in Via Borgovico 193 ed è una sezione associata dell'Istituto Comprensivo statale Borgovico. Presso la Scuola sono attivati due corsi ad indirizzo musicale che coinvolgono circa 150 studenti e 8 docenti di strumento; è organizzato, inoltre, un laboratorio musicale che propone corsi di strumenti vari per alunni interni, alunni di altre scuole, adulti. La Scuola Media Foscolo ha anche una succursale a Tavernola, dislocata in un edificio che ospita anche la Scuola Primaria e dispone, oltre alle aule, di uffici, sala professori, aula magna e aule speciali (Scienze, Tecnologia, Informatica, Arte, Musica). Se stai frequentando o hai frequentato in passato la Scuola Media Ugo Foscolo puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.