Scuola Media Giuriolo di Vicenza

Contrà Riale 12, Vicenza
Numero di telefono
Vicenza
La Scuola Media Statale Antonio Giuriolo di Vicenza, scuola secondaria di I grado, si trova in Contrà Riale 12 ed è una Sezione associata dell'Istituto comprensivo Vicenza 5- Via Cappuccini. Se stai frequentando o hai frequentato in passato la Scuola Media A. Giuriolo puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

La scuola che non vorrei mai lasciare

E' bellissimo trascorrere il tempo qui. La scuola Giuriolo è sempre preparata, i professori sono eccezionali. Non vorrei mai andare via da questa scuola, oltre a imparare le cose in classe si è sempre uniti.

3° A
Voglio ringraziare con tutto il cuore tutti i professori, in particolare la professoressa Riggio che mi dispiace molto che quest'anno sia dovuta andare via, proprio come la professoressa Gramola. Comunque non dimenticherò mai tutti i miei professori perché sono stati stupendi.

La scuola più bella che mi sia mai capitata

E' la scuola migliore che mi sia mai capitata nella vita, sinceramente non c'è altra scuola in confronto alla Giuriolo.
Un'altra volta grazie mille dei tre anni passati; appena penso alla scuola mi vengono le lacrime. Se solo ci fosse un modo di ritornare in dietro al tempo e rivivere quei bei momenti...

1-2G 3A musicale
I professori erano tra i più bravi che mi siano capitati, devo ringraziare loro se sono ad un certo punto della mia vita, soprattutto la professoressa Liliana Riggio: è grazie a lei se sono diventato meglio di prima. Grazie mille prof., non la dimenticherò mai.
Non smetterei mai di ringraziare comunque tutti i professori che ho avuto e, oltre a loro, un grazie anche alla scuola.
Riguardo al corso che avevo scelto, ho avuto l'opportunità di conoscere persone eccezionali.

Qualità insegnamento

Ho 70 anni ormai, ma verso i miei vecchi professori ho ancora una grande gratitudine per l'inquadramento mentale che mi hanno dato. Un grazie particolare alla professoressa Narcisi che mi ha talmente spronato col latino da permettermi di frequentare, a distanza di 50 anni, corsi di paleografia. Quando un mio saggio sul medioevo è stato pubblicato e presentato (sala Accademia Olimpica dal prof. Sante Bortolami - Università di Padova) il mio commosso pensiero è andato alla mia severa insegnante.
Valmarana - Vittorio Nado