Scuola Media Gramsci di Roma

via Affogalasino 120, Roma
Numero di telefono
Roma
La Scuola Media Antonio Gramsci di Roma, scuola secondaria di I grado, si trova in Via Affogalasino 120 ed è un Istituto principale di I grado. Se stai frequentando o hai frequentato in passato la Scuola Media Antonio Gramsci puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

2.5

Scuola mediocre

Sono praticamente delusa su tutti i fronti, la struttura è fatiscente, cade l'acqua dal soffitto e la palestra è inagibile e per questo motivo recentemente è venuto un assessore, in quanto ci sono serie problematiche sulla struttura. L'utenza è davvero bassa e pure l'ambiente. Ci sono casi di bullismo e a volte i ragazzi si picchiano in classe di fronte gli insegnanti, ma in questa scuola non esiste la sospensione e si ha un atteggiamento troppo morbido verso questi soggetti. E il livello didattico mi ha davvero delusa. Io certamente non consiglio questa scuola.

Ci sarebbero dei laboratori di lingue, ma i ragazzi non vengono mai portati in quelle aule a causa del loro comportamento, quindi non si usano mai. I laboratori organizzati nel pomeriggio dalla scuola sono inesistenti, si fa solo informatica e ceramica, ma non sono continui e quindi ci sono poche lezioni.
l'ambiente, l'insegnamento, la struttura e il bullismo.
rispetto ad altre scuole qui non si riescono a svolgere correttamente i programmi scolastici e sono troppi morbidi con chi pratica bullismo.

La Gramsci

E' una scuola ok, ma sicuramente da migliorare a livello di struttura, sia esternamente- esteticamente che internamente e strutturalmente.

Tantissimi, a parte la struttura (fatiscente).
gli insegnanti.
sono tutti bravissimi, ma qualcuno è molto duro, forse troppo.