Scuola Media Grignano di Rovigo

Via Ponte Merlo 45, Rovigo
Numero di telefono
Rovigo
La Scuola Media Statale Grignano di Rovigo, scuola secondaria di I grado, si trova in Via Ponte Merlo 45 ed è una Sezione associata dell'Istituto Comprensivo Rovigo 4. La scuola è ubicata nella frazione di Grignano Polesine, a soli 5 chilometri dal centro di Rovigo, al secondo piano dello stesso stabile che ospita la Scuola Primaria di Grignano, con la quale vi è una fattiva collaborazione. Antistante alla Scuola vi è la fermata dell'autobus ed è possibile fruire del servizio di scuolabus comunale. Se stai frequentando o hai frequentato in passato la Scuola Media Grignano puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.