Scuola Media Marco Polo di Venezia

Numero di telefono
041958919
venezia
La Scuola Media Statale ex Marco Polo di Venezia, scuola secondaria di I grado, si trova a Mestre in Via Catalani 9 ed è un a sezione associata dell'Istituto comprensivo Salvo D'Acquisto. La scuola, nata nel 1971 con sede in Piazzale Madonna Pellegrina ad Altobello, funziona fino al 1999 come succursale della scuola media Salvo D'Acquisto. Dal 1999 ad oggi avviene una seconda fusione, questa volta con la media Don Milani, ed il nome del nuovo polo è Salvo D'Acquisto; la sede della presidenza e della segreteria è in via Catalani 9. Se stai frequentando o hai frequentato in passato la Scuola Media ex Marco Polo puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!