Scuola Media Modigliani di Torino

Via Collino 4, Torino
Numero di telefono
torino
La Scuola Media Statale Modigliani di Torino è una scuola secondaria di I grado situata in Via Ignazio Collino 4, nel quartiere Mirafiori Nord compreso nella Circoscrizione 2. La scuola media inferiore Modigliani costituisce la succursale della Alvaro di via Balla 27 ed ha come scopo quello di assicurare uguaglianza di trattamento nell'erogazione del servizio scolastico, senza nessuna discriminazione per motivi riguardanti sesso, etnia, lingua, religione, opinioni politiche, condizioni psicofisiche e socio economiche.