Scuola Media Pellico di Varese

via Appiani 15, Varese
Numero di telefono
Varese
La Scuola Media Silvio Pellico di Varese, scuola secondaria di I grado, si trova in Via Appiani 15 ed è una Sezione associata dell'Istituto Comprensivo Varese 2. La scuola possiede diversi laboratori e aule speciali per le varie attività, quali: Biblioteca, Laboratorio Scientifico, Laboratorio di Educazione Tecnica, Laboratorio di Educazione Artistica con forno per cottura ceramica, Laboratorio Multimediale, Laboratorio di Educazione Musicale con attrezzature audio, Aula Proiezioni con videoproiettore. Se stai frequentando o hai frequentato in passato la Scuola Media Silvio Pellico puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!