Scuola Media Pola di Torino

Via Foglizzo 15, Torino
Numero di telefono
torino
La Scuola Media Statale Giuseppe Cesare Pola di Torino è una scuola secondaria di I grado situata in Via Foglizzo 15, nel quartiere Lucento all'interno della Quinta Circoscrizione del Comune. La scuola media G. Pola è una delle più vecchie scuole medie del quartiere e l'utenza proviene soprattutto dalla zona di Lucento-Vallette. La scuola realizza progetti di rete in collegamento con le altre scuole, con i servizi territoriali, le cooperative sociali e le associazioni di volontariato. In particolare vengono realizzati in orario curricolare lezioni di informatica, laboratori video, laboratori di teatro e di educazione alla salute, sportello di ascolto e mediazione dei conflitti, attività di recupero ed alfabetizzazione degli studenti stranieri.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!