Scuola Media Ricci di Rieti

Numero di telefono
0746203129
Rieti
La Scuola Media Statale Angelo Maria Ricci di Rieti, scuola secondaria di I grado, si trova in Via XXIII Settembre 16 ed è una sezione associata dell'Istituto Comprensivo omonimo. La Scuola Media viene istituita nel 1940 con il nome di "Regia Scuola Media". L'intitolazione ad Angelo Maria Ricci da parte del Provveditorato agli Studi di Rieti avviene in data 21 luglio 1948. L'Istituto, decentrato rispetto al centro storico a causa dello sviluppo urbanistico della zona, ma non marginale, si pone quale importante agenzia educativa di un quartiere periferico in continua evoluzione, congiuntamente a due parrocchie. Dispone di spazi interni ed esterni utili per attività culturali, sportive e ricreative. Se stai frequentando o hai frequentato in passato la Scuola Media Angelo Maria Ricci puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!