Scuola Media Via Rugantino 91 di Roma

via Rugantino 91, Roma
Numero di telefono
Roma
La Scuola Media Via Rugantino 91 di Roma, scuola secondaria di I grado, si trova in via Rugantino 91 ed è un Istituto principale di I grado. Se stai frequentando o hai frequentato in passato la Scuola Media Via Rugantino 91 puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

2.6

2.7

Ingiustizia

SONO RIMASTO PROFONDAMENTE DELUSO DELLA VALUTAZIONE FINALE DEGLI ESAMI. Sono un ragazzo che ha avuto fin dalla prima classe sempre tutte sufficienze, mai un debito, ho sempre svolto il mio dovere facendo sempre i compiti (quando alcuni miei amici non li facevano mai!!), andando a scuola sempre preparato . MA il RISULTATO E' STATO UN SEMPLICE SETTE, COME PERSONAGGI CHE NON HANNO MAI FATTO NULLA A SCUOLA O BEN POCO. GRAZIE PROFESSORI DELLA VOSTRA GIUSTIZIA NEL GIUDICARE I RAGAZZI, IN QUESTO MODO INSEGNATE A CHI VUOLE STUDIARE DI lavorare IL MENO POSSIBILE, TANTO IL RISULTATO è LO STESSO. I MIEI GENITORI MI HANNO SEMPRE INSEGNATO AD ESSERE RESPONSABILE E DOVER LAVORARE.... FORSE HANNO SBAGLIATO? IL VOSTRO GIUDIZIO CARI PROFESSORI VI PESERà SULLA COSCIENZA? AVETE SOTTOVALUTATO L'IMPEGNO DI UN RAGAZZO E DELLA SUA FAMIGLIA E AVETE PREMIATO CHI NON HA LAVORATO NEL CORSO DEGLI ANNI, MA HA SAPUTO COPIARE IN SEDE DI ESAME. GRAZIE ANCORA E SPERO DI INCONTRARE NEL CORSO DEGLI ANNI PROFESSORI CAPACI DI GIUDICARE I RAGAZZI PER IL LORO PERCORSO SCOLASTICO.

TERZA
DISPONIBILI

Accogliente

Buona organizzazione durante le ore "di buco". Nessuna lamentela da parte dei genitori.

Biblioteca.
Giardino non curato!!!
Molto validi e forniscono ottime spiegazioni.

la scuola

Nel complesso è una buona scuola, ma ci sono molte cose migliorabili.

2F
sala computer.
il giardino che non c'è.
Ci sono molti professori competenti che però agisco come "mamme" degli alunni, cioè cercano in tutti i modi di proteggerli anche se non è producente. Inoltre ci sono alcuni professori che non riescono a farsi rispettare e questo influisce sulla preparazione degli alunni.