Scuola Media Via Simonetta di Pavia

Via Simonetta 19, Pavia
Numero di telefono
Pavia
La Scuola Media Via Simonetta di Pavia, scuola secondaria di I grado, si trova in Via Simonetta 19 ed è la Sede distaccata della scuola media Cesare Angelini. Progettata e costruita come edificio scolastico, si trova posizionata in una zona verde piantumata e al suo interno complessivamente funzionano due sezioni complete e una classe prima, per un totale di 7 classi. Nella scuola è possibile scegliere come seconda lingua comunitaria spagnolo o francese. Se stai frequentando o hai frequentato in passato la Scuola Media Via Simonetta puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

4.2