Scuola Media Viali di Ravenna

Numero di telefono
Comune
Ravenna
La Scuola Media Statale Corrado Viali di Ravenna è una scuola secondaria di I grado situata in Via Fratelli Biancoli 11, nella frazione di Sant'Alberto. La Corrado Viali fa parte dell'Istituto Comprensivo Manara Valgimigli ed è ubicata in una zona residenziale che è caratterizzata da un giardino pubblico e da alcuni impianti sportivi. L'edificio, ubicato su due piani, dispone di ampi spazi comuni, di un'ampia palestra e di laboratori attrezzati quali: un laboratorio di informatica, un laboratorio di educazione artistica, un laboratorio audiovisivi, un laboratorio di educazione musicale, un laboratorio scientifico, un laboratorio di educazione ambientale, una biblioteca scolastica, un laboratorio di cucina, un ambulatorio medico utilizzato anche come “punto d’ascolto”, un laboratorio linguistico.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!