Scuola Media Volpi di Venezia

Numero di telefono
Comune
venezia
La Scuola Media Statale G. Volpi di Venezia, scuola secondaria di I grado, si trova a Favaro Veneto in Via Passo S. Boldo 26 ed è una sezione associata dell'istituto comprensivo di Favaro. La scuola si trova in un edificio disposto su tre piani, circondato da giardino recintato e composto da: 14 aule per attività di insegnamento, 1 laboratorio scientifico, 1 laboratorio artistico, 2 laboratori informatici, 1 laboratorio tecnico, 1 laboratorio fotografico, 2 laboratori musicali, 1 emeroteca, 1 aula sostegno, 1 aula musicoterapia, 1 aula ospitante l’Ass. “Terra Antica”, 1 biblioteca, 1 aula magna, 1 aula insegnanti, 1 locale sussidi audiovisivi, 1 palestra, 2 spogliatoi, 2 refettori adibiti ad attività didattiche e ricevimento genitori, 1 spazio cucina, 1 ambulatorio, 1 deposito attrezzi, 4 locali adibiti ad archivio. Se stai frequentando o hai frequentato in passato la Scuola Media G. Volpi puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!