Scrivi Recensione
via Asseggiano 49/e, Venezia
Numero di telefono
041-917628
L'Istituto Professionale Industria e Artigianato T.A. Edison - A. Volta di Venezia si trova in via Asseggiano 49/e ed è un Istituto principale di II grado. Il T.A. Edison - A. Volta propone agli studenti i tre seguenti indirizzi di studio: odontotecnico (nuovo ordinamento), tecnico chimico e biologico (nuovo ordinamento), tecnico dei sistemi energetici (nuovo ordinamento). Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Professionale Industria e Artigianato T.A. Edison - A. Volta puoi inserire la tua opinione su questa scuola in questa pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!