Liceo Scientifico Giovanni Da Procida di Salerno

via Gaetano de Falco 2, Salerno
Numero di telefono
Salerno
Il Liceo Scientifico Giovanni Da Procida di Salerno si trova in via Gaetano de Falco 2 ed è un Istituto principale di II grado. Il Giovanni Da Procida propone agli studenti un unico indirizzo di studio: scientifico. Se stai frequentando o hai frequentato in passato il Liceo Scientifico Giovanni Da Procida puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.