Scuole di Genova

Il migliore

Per fortuna è finita... !

triennio
Non saprei... difficile dirlo...
Molti. L'eccessivo permissivismo e la poco attendibilità di molti insegnanti.
Alcuni ottimi (Ambrosini, Tasso, Pastorino, Conti,); altri nella media per lo più (Tomasinelli, Barisone, Livierato, Savinelli); altri "inesistenti" (Pivetti, Bartolini, Ughé, Galli).

2 risultati - visualizzati 1 - 2

Inviato da Alice
16 Gennaio, 2014
So che questa recensione è vecchia, ma scrivo per chi dovesse leggerla in futuro: non sono tanto d'accordo circa la prof.ssa Bartolini. Sono sua alunna da poco, è vero, ma posso dire che, nonostante ogni tanto abbia la testa tra le nuvole, nonostante il suo rapporto col computer sia pessimo e nonostante spesso ripeta le stesse cose per centinaia di volte, è una persona aperta a tutto e tutti e, con un dialogo civile e onesto, si può sempre arrivare ad un compromesso. A livello umano posso solo dire che è una perla rara, onesta, pulita, per niente sofisticata, rispettosissima nei confronti di chiunque, pretende lo stesso dal prossimo: si spende davvero tanto per i suoi alunni, e cerca un rapporto di vera collaborazione, perciò mandarla via quando si ha qualche problema con lei non è una soluzione. Come ricorda spesso "basta parlare e questi problemi - legati alla scuola- si risolvono". Forza prof!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da giovanni
17 Febbraio, 2014
Grande Alice, la Bartolini ha tutta la mia stima!
2 risultati - visualizzati 1 - 2